PRIVACY POLICY
Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni: I dati di registrazione da Lei forniti verranno trattati per finalità commerciali e amministrative finalizzate all' evasione dell' ordine, il trattamento sarà effettuato con modalità sia manuale che informatizzata, il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati non ci consentirà la spedizione dell' ordine. I dati potranno essere comunicati ad altre società: da noi incaricate per i medesimi usi di cui sopra. L' eventuale trattamento che sarà effettuato su tali dati sensibili, nei limiti indicati dall'Autorizzazione generale del Garante, ha la esclusiva finalità di poter effettuare un corretto servizio alla persona, sarà effettuato con le identiche modalità di cui sopra. I dati in questione non saranno comunicati ad altri soggetti nè saranno oggetto di diffusione.

L' autorizzazione facoltativa all' invio di materiale informativo e comunicazioni pubblicitarie viene espressamente richiesto attraverso la spunta dell' apposita richiesta di iscrizione alla nostra "newsletter" presente all' interno del Form di registrazione. Informiamo che il conferimento di questi dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornirli non ha alcuna conseguenza ma potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione dei servizi da noi effettuati o la partecipazione alle nostre promozioni e offerte speciali.

Il responsabile e titolare del trattamento è la MEDIAWEBITALIA SRL, in ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003